Al tempo di papà di Jiro Taniguchi edito da Panini Comics

Al tempo di papà

Traduttore:
Yamane M.
Data di Pubblicazione:
31 gennaio 2019
EAN:

9788891286819

ISBN:

8891286818

Pagine:
280
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Al tempo di papà

Attraverso il ricordo di ferite mai del tutto sanate, affiora la figura di un padre a lungo dimenticato. Un genitore divenuto estraneo, che proprio nel momento dell'ultimo addio si rivela al figlio nella sua straordinaria umanità, oltre ogni rancore. Un intenso ritratto familiare immortalato dall'arte senza tempo del maestro Jiro Taniguchi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Manga meraviglioso!Di C. Grazia-20 gennaio 2012

In questo bellissimo manga, Jiro Taniguchi racconta una storia commovente, capace di regalare al lettore tantissime emozioni. La storia del protagonista è incentrata sul rapporto tra padre e figlio, un legame quasi inesistente intorno al quale, attraverso dei flashback, viene raccontata l'infanzia del protagonista fatta di ricordi spiacevoli e dolorosi. Immedesimarsi nel protagonista risulta naturale grazie allo stile del maestro Taniguchi: la storia, infatti, potrebbe essere la storia di ogni lettore. I disegni, come sempre, sono puliti e ricchi di dettagli, le atmosfere sono nostalgiche e trasportano il lettore nel mondo del protagonista. Una bellissima storia, tra le migliori del maestro Taniguchi, molto toccante e psicologica. Un manga che fa riflettere molto su se stessi. Consigliatissimo!

Un viaggio nel ricordoDi S. Andrea-9 luglio 2011

La famiglia, i suoi silenzi, le ferite dei troppi non-detto, ma anche l'affetto, la dedizione, il senso di radicamento: attraverso la memoria un uomo ritrova la propria famiglia e se stesso, con tutte le implicazioni, sapendo che il tempo attenua le frizioni e accentua invece l'esigenza di non sentirsi soli, lontani da chi rappresenta una parte fondamentale di ciascuno di noi.