Alta reperibilità
L' intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Cultura della comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 17 novembre 2005
- EAN:
9788846473004
- ISBN:
8846473000
- Pagine:
- 240
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione L' intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione
Il volume descrive le trasformazioni in corso nella comunicazione, ne registra le forme, le intensità e le dinamiche, ne censisce le utilità e le deficienze, così come queste accadono dentro i media e nelle loro relazioni con le persone, le aziende, i territori e i mercati. Non si comunica tramite messaggi. Si comunica soprattutto producendo eventi, ossia realizzando qualcosa di intenso e di inatteso nello spazio, altrimenti incolmabile, che separa l'emittente dal ricevente. L'evento è una distrazione dalla superficie, dalla sua ovvietà: mettere in relazione.
€ 28.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti