L' impresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione d'impresa nell'età social di G. Paolo Bonani edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

L' impresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione d'impresa nell'età social

Data di Pubblicazione:
25 gennaio 2013
EAN:

9788820418748

ISBN:

8820418746

Pagine:
288
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione L' impresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione d'impresa nell'età social

L'espressione impresa aumentata nasce dall'immagine delle nuove entità produttive che operano nell'epoca di Internet. L'attività economica delle aziende e di tutte le organizzazioni si estende, si accelera, si intensifica e rende gli obiettivi produttivi e sociali più articolati, complessi e carichi di responsabilità. L'impresa che nasce dal web e che se ne avvale per arricchire il proprio territorio di azione e di influenza, commerciale e culturale, si trova dentro un ambiente economico e di fronte a una popolazione di consumatori completamente trasformati negli ultimi 20 anni. Il volume, destinato all'insegnamento universitario, ma ottima sintesi per tutti i lettori che vogliono riflettere sui destini dell'impresa nel mercato globale, introduce il tema della comunicazione organizzativa mettendo prima di tutto in chiaro la natura del contesto concorrenziale e mercantile in cui e per cui l'immagine dell'impresa si forma e si afferma. L'economia dei primi due decenni del Secolo Nuovo è densa di distorsioni e preoccupanti squilibri, che sono in parte generati dalla stessa natura della comunicazione in rete e dell'uso che ne fanno i soggetti economici dominanti.

Spedizione gratuita
€ 29.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' impresa aumentata. Caos e responsabilità della comunicazione d'impresa nell'età social
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti