Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli di Alberto Fedel edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
14 luglio 2016
EAN:

9788846408945

ISBN:

8846408942

Pagine:
160
Acquistabile con o la

Descrizione Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli

Questo libro è destinato a chiunque voglia capire perché e soprattutto come gestire i reclami e trasformarli in opportunità di fidelizzazione del cliente: titolari di piccole e medie aziende, amministratori delegati di grandi società, direttori di divisione o di funzione, dirigenti pubblici e privati, nonché coloro che concretamente sono preposti a gestire reclami.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti