Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativiMetti nel carrello

• Data di Pubblicazione: luglio 2005
  • EAN: 9788820335328
  • ISBN: 8820335328
Questa grammatica spagnola, sviluppata in 126 unità che affrontano temi grammaticali molto concreti, è rivolta a studenti di livello elementare e intermedio. Si tratta di una grammatica chiara nell'esposizione dei contenuti teorici, pratica per il numero di esempi riportati e pensata per l'uso effettivo dello spagnolo. Il volume si rivolge a studenti delle scuole medie superiori, a studenti universitari e a traduttori. Il corso consiste in un volume di grammatica, venduto a parte, e di questo libretto di soluzioni.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Gramatica de uso del español actual. Teoria y practica. Solucionario acquistano anche Essential italian grammar in practice. Answer key di Marco Mezzadri € 4.75
Gramatica de uso del español actual. Teoria y practica. Solucionario
Essential italian grammar in practice. Answer key