Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi

• Data di Pubblicazione: luglio 2005
  • EAN: 9788820335335
  • ISBN: 8820335336

Questa grammatica spagnola, sviluppata in 126 unità che affrontano temi grammaticali molto concreti, è rivolta a studenti di livello elementare e intermedio. Si tratta di una grammatica chiara nell'esposizione dei contenuti teorici, pratica per il numero di esempi riportati e pensata per l'uso effettivo dello spagnolo. Il volume si rivolge a studenti delle scuole medie superiori, a studenti universitari e a traduttori. Il corso consiste in un volume di grammatica, questo, e di un libretto di soluzioni, venduto a parte.

Tutti i libri di Luis Aragonés

Gli utenti che comprano Gramatica de uso del español actual. Teoria y pratica acquistano anche Gramatica de uso del español actual. Teoria y practica. Solucionario di Luis Aragonés € 3.00
Gramatica de uso del español actual. Teoria y pratica
Gramatica de uso del español actual. Teoria y practica. Solucionario

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0Teoria e tanta pratica, 23-04-2012, ritenuta utile da 6 utenti su 6
di - leggi tutte le sue recensioni
Questa grammatica di base per studenti alle prime armi è molto pratica e maneggevole, e nonostante sia interamente in lingua spagnola, rappresenta un ausilio veramente eccezionale per penetrare in questa fantastica lingua. Anche uno studente che si avvicina per la prima volta allo spagnolo e che sia completamente digiuno di qualsiasi conoscenza che non sia "hola" e "hasta la vista", seguendo passo passo le varie lezioni e aiutandosi con gli esercizi che le accompagnano, si ritrova ben presto a padroneggiare con una certa sicurezza anche specificità grammaticali non usuali. L'aiuto di disegni schematici ma simpatici e il taglio asciutto ma ben corredato di esempi contribuiscono a fare di questo testo un libro veramente ben riuscito!
Ritieni utile questa recensione? SI NO