La forza e l'astuzia. I greci, i persiani, la battaglia di Salamina di Barry Strauss edito da Laterza
libro più venduto

La forza e l'astuzia. I greci, i persiani, la battaglia di Salamina

Laterza

Edizione:
Traduttore:
Carpitella M.
18 ottobre 2007

9788842084990

8842084999

Acquistabile con o la

Descrizione La forza e l'astuzia. I greci, i persiani, la battaglia di Salamina

Barry Strauss è Professor of Humanity and Classics alla Cornell University, dove dirige il Peace Studies Program. Ha vissuto e studiato in Grecia, Germania e Israele e ha preso parte a molte spedizioni archeologiche. È autore, co-autore, curatore di numerose pubblicazioni e collaboratore di importanti testate giornalistiche. È Heinrich Schliemann Fellow all'American School of Classical Studies di Atene ed è stato insignito del Cornell's Clark Award per l'insegnamento. Questo libro sulla battaglia di Salamina è il primo tradotto in italiano.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La forza e l'astuzia. I greci, i persiani, la battaglia di Salamina