Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia - Ricerche
- Data di Pubblicazione:
- 30 novembre 2004
- EAN:
9788846461582
- ISBN:
8846461584
- Pagine:
- 192
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con
o la
Descrizione Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore
La comprensione del comportamento di acquisto del consumatore rappresenta una tematica particolarmente rilevante per lo studioso di marketing così come per l'operatore di impresa interessato ad approfondire le modalità di decisione dell'individuo. Capire la molteplicità delle pratiche di consumo e comprendere la complessità e la ricchezza dei processi che influenzano le scelte di acquisto del consumatore rappresenta, quindi, una grande sfida per il marketing. In questa direzione, si orienta anche il presente lavoro.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 24.50
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti