Filtri
Christian Sarkar
Den Huan Hooi
Fernando Trias De Bes
Giuseppe Stigliano
Hermawan Kartajaya
Jacky Mussry
Marc Oliver Opresnik
Milton Kotler
Philip Kotler
Riccardo Pozzoli
Svend Hollensen
Walter Giorgio Scott
Aboca
Franco Angeli Edizioni
Hoepli
IlSole24Ore Publishing and Digital
ROI Edizioni
Economia e management
E-commerce
Marketing e pubblicità
Da 0 a 5 euro
Da 10 a 20 euro
Da 20 a 50 euro
Autori0
Christian Sarkar(1)
Den Huan Hooi(1)
Fernando Trias De Bes(1)
Giuseppe Stigliano(2)
Hermawan Kartajaya(1)
Jacky Mussry(1)
Marc Oliver Opresnik(1)
Milton Kotler(2)
Philip Kotler(13)
Riccardo Pozzoli(1)
Svend Hollensen(1)
Walter Giorgio Scott(1)
Editori0
Aboca(1)
Franco Angeli Edizioni(2)
Hoepli(6)
IlSole24Ore Publishing and Digital(3)
ROI Edizioni(1)
Categorie0
Economia e management(12)
E-commerce(4)
Marketing e pubblicità(7)
Fasce di prezzo0
Da 0 a 5 euro(1)
Da 10 a 20 euro(6)
Da 20 a 50 euro(6)

E-book di Philip Kotler

Philip Kotler è nato a Chicago il 17 maggi odel 1931. E’ S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois. E’ considerato uno dei massimi esperti mondiali nelle strategie di marketing. Il Financial Times lo ha proclamato come quarto guru del management di tutti i tempi, posizionandosi alle spalle di Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker. Il merito di Kotler nel campo dello studio del marketing è da ricercarsi nella capacità di approcciare tale disciplina con metodo scientifico. I suoi testi hanno formato ed orientato lo sviluppo professionale di migliaia di studenti e manager sparsi in tutto il mondo. La sua opera principale, intitolata “Marketing Management”, fu pubblicata per la prima volta nel 1967. In seguito tale volume è stato adottato dalle business school di tutto il mondo, raggiungendo una percentuale di adozione vicina al 60%. In Italia, il volume è stato sviluppato in collabor4azione con il Professore Walter Giorgio Scott. Autore di altri numerosi volumi, Philip Kotler è proprietario di una società di consulenza, il Kotler Marketing Group (KMG), la quale fornisce consulenza per importanti multinazionali quali la IBM, la General Electric, la Bank of America e la Motorola.  

Leggi la bioMostra meno