Ebook Aria - 2. Il volo della rondine di Dubini Miriam edito da Mondadori

Protezione:
DRM Adobe

Descrizione Ebook Aria - 2. Il volo della rondine

Greta ha una bici da corsa e una casa troppo lontana e spesso vuota. Odia la scuola e le discese, ama il vento e Anselmo. Inafferrabile e dolce, come una nuvola. Emma ha una bici olandese, come lei, ma non bella quanto lei. Otto in italiano, una villa al centro di Roma, una madre che la vuole "giusta". E un'ingiustizia da dimenticare. Lucia ha tanti fratelli e una bici da bambina, con i fiori e i pallini. Li ha dipinti per lei Sciagalle. Un artista di quindici anni, il più strano di tutti. Tre amiche. Tutte insieme a scuola. Tutte insieme alla ciclofficina di Anselmo. A riparare biciclette e inventarsi il futuro. Anselmo può leggerlo, il futuro. Scritto con trame di luce nel vento. Ma quando il suo sguardo incontra quello di Greta, tutto scompare. Nel buio del mistero più grande. L'amore.

Prodotto momentaneamente non disponibile