Ebook Le cazzate che dice mio padre di Halpern Justin edito da Mondadori

Ebook Le cazzate che dice mio padre

Editore:

Mondadori

EAN:

9788852018152

Protezione:
DRM Adobe
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Le cazzate che dice mio padre

Justin Halpern, ventotto anni, lasciato dalla fidanzata, torna a vivere dai genitori. E a condividere le sue giornate con il padre Sam, che "assomiglia a Socrate, ma è più incazzato e con meno capelli", uno che nella vita è sempre andato dritto al punto: "Hai quattro anni. Devi cagare nel water. Non è uno di quei negoziati in cui si fa tira e molla e ci si accorda a metà strada." Justin, per sopravvivere alla convivenza forzata inizia a trascrivere su Twitter le massime ciniche e spietate di suo padre. In pochissimo tempo la sua pagina è affollata da due milioni di followers che ogni giorno lo seguono per leggere le lapidarie sentenze del vecchio Sam, il nuovo "Papà d'america".
Nelle Cazzate che dice mio padre, Justin raccoglie i "migliori aforismi di sempre" trasformandoli in un nuovo irriverente e scanzonato Lessico familiare.
Una cronaca esilarante e affettuosa della vita quotidiana della famiglia Halpern resa indimenticabile dalle (involontariamente) comiche lezioni di vita del buon vecchio padre che saggiamente ci ricorda che: "A volte la vita ti lascia una banconota da cento dollari nel cassetto, e solo molto più tardi scopri che era un ringraziamento per avertela messa nel culo."

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti