Ebook Legàmi di Fonseca Isabel edito da Mondadori
Alta reperibilità

Ebook Legàmi

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Pareschi Silvia
EAN:

9788852015519

Pagine:
336
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Legàmi

Jean Hubbard, giornalista americana, e suo marito Mark, pubblicitario inglese di successo, dopo vent'anni di matrimonio stanno trascorrendo un anno sabbatico in un'isola dei tropici. Piacere e relax si trasformano improvvisamente in angoscia quando Jean apre una lettera erotica indirizzata a Mark da una donna giovanissima e misteriosa, una lettera che contiene anche le indicazioni per accedere a una casella di posta elettronica dove si trovano, pronti per essere scaricati, alcuni scabrosi autoritratti della ragazza. D'impulso, decide di non dire nulla al marito e di iniziare un audace, esplicito scambio di e-mail con la sconosciuta facendosi passare per lui.
La scoperta risveglia una serie di interrogativi fino a quel momento volutamente ignorati: terminato il lungo idillio del matrimonio perfetto, comincia un'assillante ricerca di risposte che conduce all'inevitabile rielaborazione di storie passate e al coinvolgimento in nuove avventure, anche amorose, tra paradisi esotici, una Londra all'improvviso estranea e ostile, e una New York piena di ricordi allettanti.
Legàmi è un romanzo tenero, divertente, provocatorio, l'impeccabile ritratto di una coppia di mezza età alle prese da un lato con il senso di responsabilità verso la famiglia maturato negli anni, e dall'altro con gli impulsi destabilizzanti che insidiano la vita e la natura dell'amore coniugale.

€ 9.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Legàmi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti