Ebook I love shopping a New York di Kinsella Sophie edito da Mondadori
Alta reperibilità

Ebook I love shopping a New York

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo Annamaria
EAN:

9788852011214

Pagine:
308
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
962.53 Kb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook I love shopping a New York

Per Becky Bloomwood la vita non potrebbe essere migliore: ha un fidanzato che la adora e un entusiasmante lavoro come consulente di una trasmissione televisiva, e sta anche scrivendo il suo primo libro. E come se ciò non bastasse, le si offre la possibilità di trasferirsi a New York. È l'occasione che aspettava da anni, l'inizio di una nuova vita, l'avverarsi di un sogno. Becky non sta più nella pelle: il Museo d'Arte Moderna, il Guggenheim... e soprattutto le mille luci sfavillanti dei negozi. Bloomingdale's, Tiffany, la quinta Avenue: ovunque ci sono offerte sensazionali. Basta comprare solo quello che serve, questo è il suo motto. Certo che quando si tratta di un vero affare...
I love shopping a New York segna la conferma del talento umoristico di Sophie Kinsella, capace con il suo sguardo affettuoso e divertito di mettere a fuoco le nostre debolezze, svelare i nostri sogni segreti, e farci sentire un po' meglio.

€ 7.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook I love shopping a New York
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

I Love Shopping a NYDi M. Chiara-31 dicembre 2012

Un libro davvero gradevole, piacevole e scorrevole avente per protagonista principale la shopaholic più sfrenata del mondo, la super spendacciona Becky, che, nonostante cerchi di impegnarsi a non "spendere e spandere" come ormai ci ha abituati, sotto sotto è rimasta sempre la solita, vecchia Becky di "far fortuna risparmiando", ed infatti vedremo che non riuscirà ancora nel buon proposito di trattenersi davanti alle sue "amiche di sempre", ossia le vetrine, specialmente quando queste si trovano in una nuova città, New York, una delle mete più invitanti ed appetitose per le affamate di shopping come la nostra eroina. Una bella lettura davvero!