Alta reperibilità
Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 3 marzo 2017
- EAN:
9788891750563
- ISBN:
8891750565
- Pagine:
- 202
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici. Invece di tagliare i prezzi e distruggere i vostri margini, la differenziazione è la via per acquisire quote di mercato e affermarsi. Dalla classica unique selling proposition ai principi del posizionamento del prodotto questo libro illustra tutte le migliori e più efficaci strategie che vi aiuteranno a differenziare il vostro prodotto, il vostro servizio e il vostro business da quelli dei vostri competitor. Jack Trout utilizza esempi e casi reali, oltreché la sua capacità di analisi, per mostrarvi come legare i consumatori al vostro prodotto per assicurarvi loyalty e successo a lungo termine.
€ 28.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti