Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva di Jack Trout edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
3 marzo 2017
EAN:

9788891750563

ISBN:

8891750565

Pagine:
202
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva

I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici. Invece di tagliare i prezzi e distruggere i vostri margini, la differenziazione è la via per acquisire quote di mercato e affermarsi. Dalla classica unique selling proposition ai principi del posizionamento del prodotto questo libro illustra tutte le migliori e più efficaci strategie che vi aiuteranno a differenziare il vostro prodotto, il vostro servizio e il vostro business da quelli dei vostri competitor. Jack Trout utilizza esempi e casi reali, oltreché la sua capacità di analisi, per mostrarvi come legare i consumatori al vostro prodotto per assicurarvi loyalty e successo a lungo termine.

Spedizione gratuita
€ 28.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti