€ 16.15€ 17.00
    Risparmi: € 0.85 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 8/9 giorni lavorativi

Disponibile in altre edizioni:

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
€ 14.15 € 14.90
Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

di Al Ries, Jack Trout


  • Editore: Anteprima Edizioni
  • Edizione: 2
  • Traduttore: Giardini F.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2016
  • EAN: 9788868490751
  • ISBN: 8868490757
  • Pagine: 152
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. I comportamenti dei consumatori non sono più uniformi. I cicli economici sono instabili. I budget sempre più risicati. Ormai le aziende - dalle multinazionali alle piccole imprese, fino alle attività commerciali a conduzione familiare - non possono più permettersi di sbagliare. Ma è possibile evitare o almeno ridurre al minimo gli errori? Secondo Al Ries e Jack Trout sì, a patto di conoscere e mettere in pratica le "leggi fondamentali" descritte in questo libro. Non c'è nulla di miracoloso in tutto ciò. Il marketing ha delle leggi e queste sono immutabili perché sono ispirate a quei criteri di razionalità e buon senso che a lungo andare il mercato premia sempre. Per oltre trent'anni i due autori hanno studiato cosa funziona e cosa no. Attraverso l'analisi delle strategie di grandi aziende - IBM, Coca-Cola, McDonald's, Sony, BMW, Apple, DHL, tra le altre - e del tasso di successo e fallimento dei nuovi prodotti, hanno elaborato 22 principi universalmente validi: dalla legge della leadership a quella dell'esclusività, dalla legge dell'imprevedibilità a quella della montatura pubblicitaria, per non citarne che alcune.

I libri più venduti di Al Ries

Tutti i libri di Al Ries

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! acquistano anche Neuromarketing di Martin Lindstrom € 15.20
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
aggiungi
Neuromarketing
aggiungi
€ 31.35