Deeper. Il tuo destino è dentro di te di Maggie Stiefvater edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

Deeper. Il tuo destino è dentro di te

Collana:
24/7
Traduttore:
Martucci M.
Data di Pubblicazione:
14 settembre 2011
EAN:

9788817050562

ISBN:

8817050563

Pagine:
388
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Deeper. Il tuo destino è dentro di te

Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Non ci siamo.Di V. Eleonora-1 febbraio 2014

Secondo capitolo delle avventure di Grace e Sam. Il primo libro era stato piacevole, questo ho fatto fatica a finirlo. Certo, il personaggio di Cole è interessante, ma per il resto è tutto molto ripetitivo, monotono, abbastanza scontato; la sensazione che ho avuto leggendolo è che l'autrice volesse arrivare alle quasi 400 pagine e per questo abbia diluito un po' la storia. Non capisco proprio perché sia una trilogia: sarebbe andato benissimo un libro unico, magari con un centinaio di pagine in più rispetto al primo e meno ripetizioni! Il terzo non lo leggerò, almeno per adesso.

DeeperDi g. caparvi-20 gennaio 2012

La continuazione delle avventure di Sam e Grace, il ragazzo licantropo e la sua innamorata umana, sono raccontate nel secondo volume di questa serie della Stiefvater. Il libro mantiene la splendida carica descrittiva che aveva caratterizzato il primo capitolo, ma perde un po' della malinconica dolcezza che aveva tanto fatto apprezzare il primo capitolo.

DeeperDi P. Maria Assunta-27 settembre 2011

Nonostante io abbia profondamente amato il primo libro della trilogia scritta da Maggie Stiefvater, vale a dire "Shiver", ho trovato questo secondo appuntamento con i licantropi decisamente noioso e un po' sottotono. A dire il vero non so da cosa possa essere dipeso, ma la sua lettura mi ha lasciato un senso di insoddisfazione.