La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo di Piercarlo Ceccarelli, Andrea Ferri, Carlo Martelli edito da Il Sole 24 Ore

La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788883639074

ISBN:

8883639073

Pagine:
164
Formato:
brossura
Argomenti:
Gestione delle vendite e del marketing, Affari: argomenti generali
Acquistabile con o la

Descrizione La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo

Per troppo tempo imprenditori e manager hanno limitato le loro ambizioni e trascurato le esigenze della crescita, perseguendo la redditività più all'interno di nicchie che allargando la presenza sul mercato. Oggi non è più possibile operare così: le aspirazioni dell'imprenditore devono ampliarsi, visto che le aree un tempo protette sono sempre più esposte e la competizione non si può vincere sul prezzo. Il rimedio è far evolvere le aziende, già brave nell'innovazione di processo, nell'innovazione di prodotto. Tre le domande fondamentali da porsi: "Dove competere?", "Con quale offerta competere?", "Come veicolare sul mercato la nuova offerta?". Il libro illustra il percorso da seguire, il filo d'Arianna per uscire dal labirinto, crescere e creare valore duraturo nel tempo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti