Al crepuscolo di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

Al crepuscolo

Collana:
Serial
Traduttore:
Dobner T.
Data di Pubblicazione:
16 febbraio 2010
EAN:

9788860615398

ISBN:

8860615399

Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con o la

Trama Al crepuscolo

In questi tredici racconti, King mette in scena l'imprevedibile umanità di personaggi che si trovano a vivere storie semplici o ai limiti del reale. L'11 settembre Scott si è dato malato e inizia a trovare in casa degli oggetti appartenuti ai suoi colleghi. Dopo che Monette si è sfogato, raccontando a un autostoppista sordomuto di essere stato tradito, sua moglie viene trovata morta in una stanza d'albergo. Janet è sposata ad Harvey da trent'anni e comincia a non poterne più, soprattutto dopo che lui è andato in pensione e ciondola tutto il giorno per casa. E un gatto arriverà direttamente dall'Inferno.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Ottimi racconti kinghianiDi t. marco-28 aprile 2011

Come nella migliore tradizione, il prolifico Stephen King alterna ai suoi voluminosi romanzi un buon numero di racconti. Dopo "Scheletri" e "Incubi e deliri", pubblica questa raccolta che ha il pregio di "tenere svegli per un po' dopo che avete spento la luce", come augura lo scrittore nelle note finali.

Il King che si esalta nei racconti!Di V. Stefano-24 febbraio 2011

Le raccolte di racconti del buon Stephen non tradiscono mai, e "Al Crepuscolo", difatti, sa mantenere le promesse che da un'antologia del Re si possono aspettare. Un ottimo libro per chi vuole avvicinarsi al Maestro del Brivido senza immergersi fin da subito nelle sue opere più lunghe e/o impegnate.

ApprezzabileDi G. Ernesto-9 agosto 2010

Come per "incubi e deliri" questo libro contiene racconti più o meno lunghi. "al crepuscono" è un buon libro prima della buona notte, ogni racconto se pur lungo lo si legge in un'oretta e c'è da dire che i colpi di scena e la tensione non manca. Pur essendo diviso in racconti questo libro per le storie che contiene piacerà anche a chi ama legarsi ai protagonisti.