La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo
- Editore:
Rubbettino
- Collana:
- Saggi
- Data di Pubblicazione:
- 1 dicembre 2005
- EAN:
9788849813340
- ISBN:
8849813341
- Pagine:
- 116
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Sociologia della famiglia e delle relazioni parentali, Famiglia e relazioni interpersonali
Acquistabile con la
Descrizione La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo
Che cos'è la credibilità? Come si fa a essere credibili? In questo saggio l'autore affronta in modo sistematico il problema della credibilità indagandone la natura, le radici, i caratteri e i segni. Guido Gili è preside della facoltà di Scienze umane e sociali dell'Università del Molise e docente di Sociologia dei processi culturali e della comunicazione.
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti