LA TUA RICERCA
Autori:
  • Gili Guido
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Libri dell'autore: Gili Guido

Aggiungi al carrello 
1.
 10%
Chi ha paura della post-verità? Effetti collaterali di una parabola culturale

Chi ha paura della post-verità? Effetti collaterali di una parabola culturale
di Giovanni Maddalena, Guido Gili - Marietti - 2017

Prezzo:
€ 12.00

Nostro Prezzo:
€ 10.80
(-10%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
2.
 15%
Comunicazione, cultura, società. L'approccio sociologico alla relazione comunicativa

Comunicazione, cultura, società. L'approccio sociologico alla relazione comunicativa
di Guido Gili, Fausto Colombo - La Scuola - 2014

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 21.25
(-15%)

Disponibilità immediata solo 1pz.

Aggiungi al carrello 
3.
 6%
La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo

La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo (brossura)
di Guido Gili - Rubbettino - 2005

Prezzo:
€ 14.00

Nostro Prezzo:
€ 13.16
(-6%)

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
4.
Il problema della manipolazione. Peccato originale dei media?

Il problema della manipolazione. Peccato originale dei media?
di Guido Gili - Franco Angeli - 2010

Prezzo:
€ 28.50

Voto medio del prodotto:
4

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
6.
 4%
Scuola e società. Le istituzioni scolastiche in Italia dall'età moderna al futuro

Scuola e società. Le istituzioni scolastiche in Italia dall'età moderna al futuro
di Guido Gili, Maurizio Lupo, Ilaria Zilli - Edizioni Scientifiche Italiane - 2002

Prezzo:
€ 30.00

Nostro Prezzo:
€ 28.80
(-4%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
7.
 4%
La teoria della società di massa. Contesti, problemi, attualità

La teoria della società di massa. Contesti, problemi, attualità
di Guido Gili - Edizioni Scientifiche Italiane - 1990

Prezzo:
€ 19.10

Nostro Prezzo:
€ 18.34
(-4%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

 
9.
La violenza televisiva. Logiche, forme, effetti

La violenza televisiva. Logiche, forme, effetti (brossura)
di Guido Gili - Carocci - 2006

Prezzo:
€ 19.80

Prodotto momentaneamente non disponibile

 
10.
Gianfranco Morra tra filosofia e sociologia

Gianfranco Morra tra filosofia e sociologia
di Sergio Belardinelli, Guido Gili, Leonardo Allodi - Japadre - 1991

Prezzo:
€ 10.00

Fuori catalogo - Non ordinabile