Cose preziose di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

Cose preziose

Traduttore:
Dobner T.
Data di Pubblicazione:
27 gennaio 2010
EAN:

9788860615862

ISBN:

8860615860

Pagine:
784
Acquistabile con la

Trama Cose preziose

Quale evento turba questa volta la pace della tranquilla cittadina americana di Castle Rock? È l'arrivo di Leland Gaunt, un forestiero strano e sfuggente. Quest'individuo ambiguo apre un negozio, Cose Preziose, dove è possibile acquistare pezzi rari, curiosità, autentiche gioie per piccoli collezionisti. Gaunt sembra catturare i desideri più nascosti di ogni cliente, riuscendo a trovare per chiunque ciò che cercava o segretamente sognava da anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 10 recensioni

Libera la fantasiaDi B. MarioIvan-13 maggio 2012

In questo romanzo cè una arte nell esprimere la fantasia di un genio. Le situazione, i luoghi ed i personaggi sono descritti a regola d'arte stuzzicando la parte fantastica di un normale lavoro. La storia è incentrata su un negozietto così ricco di eventi che sembra un mondo a sè. Assolutamente da leggere!

Maestro!Di C. Luigi-20 aprile 2012

L'uscita di questo libro risale a più che qualche anno addietro. La pubblicazione in edizione economica, mi da il pretesto di confermare, qualora ve ne fosse il bisogno, della grandezza di questo grande, inarrivabile maestro. Pesr l'epoca in cui è stato pubblicato, a mio giudizio è stato, e rimane uno dei libri più belli

Cose prezioseDi M. Caterina-3 febbraio 2012

Una trama corposa si trova in questo romanzo di S. King, ma d'altronde lui spesso ci ha abituato così, e dal momento che è un signor scrittore se lo può permettere. La lettura risulta scorrevole nonostante trasudi terrore e paura a ogni riga, ma questo è proprio il suo punto di forzaconsigliatissimo!

L'ho praticamente bevuto!Di P. Barbara-18 gennaio 2012

Credo che anche in questo libro King riesce a sondare l'animo umano soprattutto nei suoi angoli più bui. E' un narratore eccezionale e ti incolla letteralmente al libro fino alla fine. Mi è piaciuto davvero tanto!

Bello!Di m. noemi-8 agosto 2011

Questo libro è senza alcun dubbio l'esempio lampante del genio di King. In più di 700 pagine sono racchiuse le vicende di diversi abitanti di Castle Rock che si trovano a dover fare i conti con uno commerciante a dir poco inquietante. Mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti del genere. Il "RE" del brivido è sempre una sicurezza!

Il negozio dei sogniDi F. Federico-27 dicembre 2010

Chi non desidererebbe trovare un negozio del genere nella propria città? Ma attenzione, tutto ha un prezzo e a volte è più caro di quanto si possa immaginare...