Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli
- Editore:
Franco Angeli
- Edizione:
- 4
- Data di Pubblicazione:
- 23 settembre 2022
- EAN:
9788856802733
- ISBN:
8856802732
- Pagine:
- 96
- Formato:
- brossura
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Descrizione Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli
L'abilità nel risolvere le situazioni conflittuali rapidamente e in modo professionale è oggi uno skill essenziale e ha un'influenza notevole sulla performance di tutto il personale, rafforza il vostro prestigio e crea un'immagine positiva alla vostra organizzazione. Che lavoriate in una banca, in un supermercato, in una boutique del centro, nell'amministrazione o all'assistenza post-vendita di un'azienda industriale, in un ufficio pubblico, che siate un manager, un quadro intermedio, un venditore, un tecnico, una commessa, una centralinista, questo libro vi suggerisce metodi e tecniche sperimentali per far fronte ai reclami.
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