Breathless-Senza fiato di Gabriella Sanseverino edito da Gruppo Albatros Il Filo

Breathless-Senza fiato

Collana:
Nuove voci
1 gennaio 2011

Acquistabile con o la

Trama Breathless-Senza fiato

Nicole ha diciassette anni, ama sbronzarsi e vivere di eccessi. Sua cugina Sara è praticamente l'opposto, una studentessa modello con la testa sempre sulle spalle. Sono cresciute insieme, l'una fuggendo da un padre severo e una madre distratta, l'altra accogliendola nel suo tiepido nucleo familiare, inebriandosi la vita delle sue stravaganze. Ma Nikki vuole di più, si sente stretta nella tranquilla provincia, così convince l'inseparabile Sara a trasferirsi a New York per frequentare l'ultimo anno scolastico prima di iscriversi all'Università. La decisione è presa, la loro storia destinata a subire un imprevedibile e totale stravolgimento... Nella Grande Mela infatti le due ragazze stringono nuove amicizie e si lasciano irretire nelle complicate maglie dell'amore, in un groviglio di sentimenti difficile da sbrogliare. Protagonisti con loro degli scherzi che muove il destino sono Tom e Bill, due fratelli diversi come il giorno e la notte, solare ed espansivo il primo, misterioso e sensibile l'altro...

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile