Astuccio delle regole di matematica di Silvia Tabarelli edito da Erickson

Astuccio delle regole di matematica

Erickson

Collana:
I materiali
Illustratore:
Beatrici R.
17 marzo 2016

885900974X

Argomento:
Materiale educativo: matematica e aritmetica
Acquistabile con o la

Descrizione Astuccio delle regole di matematica

Ecco l'astuccio delle regole di matematica per la scuola primaria! Qui trovi tutto quello che ti serve per ripassare le regole di matematica e geometria, i procedimenti di calcolo e le tabelle riassuntive con le formule! Ad esempio se non ricordi come si classificano, si contano, confrontano e ordinano i numeri naturali o vuoi rivedere come si calcolano le potenze, consulta la sezione dei numeri. Oppure vuoi sapere come si calcola il perimetro e l'area di un poligono? Cerca la regola nella sezione spazio e figure, ci sono anche i disegni per capire meglio! È facile da usare: in ogni sezione ci sono tante regole da consultare, dalle più semplici alle più complesse. Ciascuna regola è presentata con degli esempi e una definizione facile da capire. Se non ricordi come si svolge un'operazione, guarda le pagine in cui c'è scritto procedimento: troverai il calcolo spiegato passo per passo!

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 14 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Astuccio delle regole di matematica

5 di 5 su 1 recensione

È ottimoDi B. Giacinto-6 novembre 2018

Per le esigenze di chi lo adotta è semplice, chiaro e molto utile. È consigliabile per chiunque debba, a vario titolo, curarsi di ragazzi della scuola primaria.