L' arte dell'incontro. Essere educatori alla scuola di Gesù di Luca Diliberto edito da AVE
Discreta reperibilità

L' arte dell'incontro. Essere educatori alla scuola di Gesù

AVE

Collana:
Educare oggi
1 febbraio 2011

888284613X

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con o la

Descrizione L' arte dell'incontro. Essere educatori alla scuola di Gesù

Nelle molte occasioni di incontro narrate dai Vangeli, Gesù si mostra come uno straordinario educatore che con una ricchezza di atteggiamenti e di percorsi spalanca l'esistenza ad un progetto educativo integrale; tale progetto può e deve essere provato anche oggi, reso concreto, attualizzato nell'età che ci è dato di vivere, soprattutto nella cura educativa dei più piccoli. Nel decennio che la Chiesa italiana ha scelto di dedicare all'educazione, il volume si propone come strumento stimolante per una ricerca di senso, verso una vera e propria "spiritualità dell'educare".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro L' arte dell'incontro. Essere educatori alla scuola di Gesù