Arde la notte. Angeli caduti vol.2 di J. R. Ward edito da Rizzoli

Arde la notte. Angeli caduti vol.2

Editore:

Rizzoli

Collana:
Rizzoli best
Traduttore:
Katerinov I.
Data di Pubblicazione:
24 agosto 2011
EAN:

9788817049337

ISBN:

8817049336

Pagine:
430
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama Arde la notte. Angeli caduti vol.2

Sette anime da salvare, sette peccati capitali che solo lui può condurre alla redenzione o alla condanna. La prima partita dell'eterna battaglia tra bene e male l'ha vinta Jim Heron, angelo caduto con un passato pieno di cicatrici ed eroe suo malgrado. Ma non c'è tregua per Jim perché Deviiia, il demone che può assumere qualsiasi sembianza e che lo sta sfidando in una gara senza esclusione di colpi, è pronta a riprendere la lotta. E la seconda pedina del gioco è un osso veramente duro; Isaac Rotbe, un ex soldato che ha militato con Jim nelle Operazioni Speciali, pericolosissima squadra top secret con una sola regola: non se ne esce se non da morti. Ma Isaac ba infranto quella regola, trasformandosi in un disertore. E ora, mentre si guadagna da vivere come pugile in un giro di combattimenti clandestini, qualcuno lo sta cercando per ucciderlo. A proteggere Isaac insieme a Jim. questa volta, c'è l'affascinante e misteriosa dottoressa Grier Childe, l'avvocato di Isaac, tormentata da un passato impossibile da dimenticare. Ma fra Grier e Isaac, due anime ribelli così diverse ma in fondo così simili, esplode da subito un'attrazione imprevedibile e incontrollata. Perché forse l'amore è l'arma letale e fa la differenza.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 8 recensioni

Passato o futuroDi C. ROSALINDA-26 agosto 2018

Jim ha scelto gli Angeli e adesso se la deve vedere con la sua controparte demoniaca. In questa missione vecchie conoscenze di Jim sono coinvolte nella seconda battaglia.

Arde la notteDi L. A. MARIA-7 maggio 2012

Uno pari e palla al centro. Questo èilrisulato della seconda partta tra angeli e demoni, che vede Jim Heron e Devina avversari in una lotta senza quartiere. Il secondo volume della serie degli angeli caduti mantiene quindi vivo l'interesse suscitato dal primo volume, e crea nuovi interrogativi che spingono a desiderare la pronta pubblicazione dei volumi successivi.

Jim HeronDi E. Bugiani-17 febbraio 2012

Bello, bello, bello! Il secondo volume della serie dei Fallen Angels fa più luce sul passato di Jim Heron- In questa sua seconda missione per conto degli angeli, Jim dovrà cercare di salvare un'anima che piomba drittaa dritta dal suo passato di soldato. Tra organizzazioni militari non riconosciute dal governo e il demone Devina la sua missione sembra quasi impossibile.

InsoddisfacenteDi F. IVANA-13 febbraio 2012

Questo secondo libro della saga degli Angeli è stato un po' deludente, soprattutto se confrontato con il primo (che comunque non raggiunge il livello della Confraternita del Pugnale Nero) . La storia si ingarbuglia (soprattutto tra Jim e Devina) e non l'ho trovata particolarmente interessante, così come Isaac e Grier i due protagonisti non sono abbastanza coinvolgenti. Leggerò comunque il prossimo volume, sperando in un miglioramento.

Non si sa mai...Di R. Michele-6 febbraio 2012

E' quello che ho pensato fino alla fine di questo libro: mai darsi per vinto durante la lettura, ma tentare fino all'ultima pagina. Se invece la storia non decolla nemmeno se si arriva alla fine allora è la storia stessa che ha qualche problema. Gli angeli della Ward decisamente mancano rispetto ai Fratelli, ma si vedrà col prossimo appuntamento... Questo ormai è andato.

Arde la notteDi E. Maria -30 settembre 2011

Ho deciso di comprare e di leggere il secondo libro della saga dei "Fallen Angels" solo per cercare di capire se le mie prime impressioni avevano un fondamento o meno. In realtà, devo ammettere di non riuscire a sopportare questa nuova storia scritta dalla Ward, ma credo che il problema sia il mio profondo attaccamento alla Confraternita del pugnale nero.