Aquila solitaria di Danielle Steel edito da Sperling & Kupfer

Aquila solitaria

Traduttore:
Griffini G. M.
Data di Pubblicazione:
21 giugno 2016
EAN:

9788860619433

ISBN:

8860619432

Pagine:
433
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Aquila solitaria

Il telefono squilla, in un freddo pomeriggio di dicembre. Kate è certa si tratti di Joe, l'uomo carismatico e affascinante che è stato la sua forza, il suo mentore, il suo centro di gravità fin da quando si sono incontrati, trentaquattro anni prima. E invece... Mentre ascolta ammutolita una chiamata che non avrebbe mai pensato di ricevere, la sua mente torna a quel giorno. A quando lei, a diciassette anni, indossando un abito arrivato direttamente da Parigi, fece l'ingresso al ballo delle debuttanti al braccio di suo padre. E lo vide: Joe era bellissimo nella sua divisa da pilota, giovane, alto, fiero come nessun altro.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Bellissimo romanzoDi R. Schiavone-14 marzo 2018

Scopro Danielle Steel con questo romanzo. Che sia brava non è una scoperta, dato che è conosciutissima da tanto ormai. Leggendo questo libro mi sono affezionato ai suoi romanzi, e ce ne sono davvero tanti. Non tutti sono belli ma questo lo consiglio senza riserva, è uno dei meglio riusciti. Leggetelo e poi mi direte.

Bellissimo!Di S. Paola-23 maggio 2012

Ecco, questo è uno dei migliori della Steel! La trama è davvero stupenda e che dire poi dei personaggi! L'unica pecca però è che mi ha ricordato "Ricordati di guarda la luna" di Nicholas Sparks e il finale non è il solito "e vissero tutti felici e contenti"... Comunque lo consiglio perchè è meraviglioso!

Aquila solitariaDi O. Nicole-31 marzo 2012

Il libro si apre con un addio: quello di un uomo che sembrava indistruttibile ed immortale. Si è librato in volo per l'ultima volta, ma dietro di se ha lasciato una scia magnifica di emozioni, di sogni, di amore e di coraggio. La sua vita è finita, ma c'è ancora molto da raccontare: la scrittrice ci vuol far capire chi era davvero quell'uomo e quanto l'amore che provava per la moglie lo avesse cambiato e reso in pace.

Acquistatelo!Di p. carmen-15 marzo 2012

Tanti romanzi ho letto di quest'autrice, nonostante, a mio parere il suo modo di scrivere sia ripetitivo cn periodi lunghi e lenti. Però"Aquila solitaria" è da leggere! Avvincente, emozionante dalla prima all'ultima pagina! Appena finito vorreste subito ricominciare! Sarebbe bello volare con il protagonista! Acquistatelo: )

ottimo libroDi G. Giampaolo-9 ottobre 2010

a pochi giorni dal Natale, Kate - la protagonista - riceve una terribile notizia. E' proprio questa notizia che la porterà ad abbandonarsi al flusso dei ricordi. L'amore per Joe tornerà in vita. Consigliatissimo