Analisi sensoriale & consumer science di Sebastiano Porretta edito da Chiriotti

Analisi sensoriale & consumer science

Editore:

Chiriotti

Data di Pubblicazione:
2000
EAN:

9788885022683

ISBN:

8885022685

Pagine:
432
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Analisi sensoriale & consumer science

Quante sono le variabili di un prodotto/processo, qual è il punto di connesssione di miglioramento di un aroma di una bevanda e l’ottimizzazione del comfort di un’automobile? Le variabili basilari che occorre misurare sono poche e tali problemi hanno un comune denominatore: determinare e prevedere la scelta del consumatore.
In soccorso viene questo testo, dedicato a chi si occupa dello studio o dello sviluppo di un prodotto nell’ambito di un mercato definito. Nel volume vengono sviscerate una completa serie di tematiche per offrire una panoramica a 360°:
- La scelta alimentare - Elementi di statistica (per non statistici) - Tecniche di ottimizzazione (chemiometria, Procustes, Cluster, analisi discriminante, shelf life) - Tecniche di analisi sensoriale - Elementi di consumer science - La valutazione del colore.

Spedizione gratuita
€ 39.90€ 42.00
Risparmi:€ 2.10(5%)
o 3 rate da € 13.30 senza interessi con
Disponibile in 15-20 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Analisi sensoriale & consumer science
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti