Cinquanta sfumature di rosso di E. L. James edito da Mondadori

Cinquanta sfumature di rosso

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Banfi E.
Data di Pubblicazione:
16 gennaio 2017
EAN:

9788804676485

ISBN:

8804676485

Pagine:
630
Acquistabile con o la

Trama Cinquanta sfumature di rosso

Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi. Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia "Cinquanta sfumature".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

StupendoDi C. Federica-10 marzo 2018

Che dire il libro chiude la trilogia della saga. Se piace il genere, se avete letto anche i 2 precedenti e se avete visto il film è assolutamente da comprare. A me è piaciuto, si legge velocemente non è certo una lettura impegnata e di spessore, però se si vuole qualcosa di non impegnativo il libro è quello giusto.

Con la voglia di non smettere maiDi P. Elisabetta-16 settembre 2014

Solitamente viene da pensare che, come accade per tutti i romanzi, la seconda parte e le successive siano più noiose della prima. In questo racconto, invece, le cose non sono così. Finito il primo capitolo della trilogia, non si può far a meno di comprare e iniziare il secondo volume, e si vorrebbe continuare a leggere senza mai smettere. La storia è sempre più ambiziosa e passionale, la protagonista si trova davanti a mille scelte difficili da prendere, ma alla base della vicenda ci sono sempre il sesso e il gioco erotico. Da leggere!