€ 25.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Zara. Come si confeziona il successo

Zara. Come si confeziona il successo

di Enrique Badia


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: EGEA
  • Collana: Cultura e società
  • Edizione: 2
  • Traduttore: Saltarelli F.
  • Data di Pubblicazione: giugno 2013
  • EAN: 9788823833937
  • ISBN: 8823833930
  • Pagine: XXIII-276
  • Formato: brossura
  • Ean altre edizioni: 9788823833166

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La storia del secondo gruppo mondiale di fashion, diventato popolarissimo a livello globale. Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Fondato in Galizia quarant'anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e macina utili anche in tempi di crisi. Che cosa sta dietro il successo di Zara? Quali sono i segreti di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap? Quali le caratteristiche che lo differenziano dagli altri marchi? Come è riuscito nel miracolo di bilanciare due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali?

Gli altri utenti hanno acquistato anche...