€ 25.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Zara. Come si confeziona il successo

Zara. Come si confeziona il successo

di Enrique Badia


Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: EGEA
  • Collana: Cultura e società
  • Edizione: 2
  • Traduttore: Saltarelli F.
  • Data di Pubblicazione: giugno 2013
  • EAN: 9788823833937
  • ISBN: 8823833930
  • Pagine: XXIII-276
  • Formato: brossura
  • Ean altre edizioni: 9788823833166

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La storia del secondo gruppo mondiale di fashion, diventato popolarissimo a livello globale. Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Fondato in Galizia quarant'anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e macina utili anche in tempi di crisi. Che cosa sta dietro il successo di Zara? Quali sono i segreti di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap? Quali le caratteristiche che lo differenziano dagli altri marchi? Come è riuscito nel miracolo di bilanciare due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali?

Gli altri utenti hanno acquistato anche...