Prodotto non disponibile
Star Wars Zaino Scuola Estensibile, con Spada Laser in Omaggio (87502)

Giochi Preziosi

Dettagli del prodotto

Descrizione

Star Wars: vai a scuola con i personaggi che hanno segnato la storia del cinema ed appassionato milioni di fans! Zaino in tessuto con grafiche personalizzate sulla patella, tasca frontale e bande laterali. L'articolo presenta spallacci regolabili (ed imbottiti), completo di schienale ergonomico. La cartella possiede un ampio vano interno per riporre libri e materiale scolastico di grandi dimensioni e due tasche con l'accesso dall'esterno (una posta sulla patella superiore e una posta sulla patella inferiore). Sui due lati è presente una cerniera che -se aperta- permetterà di aumentare il volume di carico dello zaino, creando un nuovo scomparto. La cartella è completa di pratici moschettoni colorati posti sul fronte che permetteranno di accedere velocemente ai vani interni. Nella confezione troverai sempre l'originale spada laser di Darth Vader. La spada (telescopica) è dotata di effetti luminosi e si allunga fino a quasi un metro di altezza (pile non incluse nella confezione).