You're my love prize in viewfinder. Finder vol.1 di Ayano Yamane edito da Kappa Edizioni

You're my love prize in viewfinder. Finder vol.1

Collana:
Boy's love
A cura di:
M. De Giovanni
Traduttore:
Yamada K.
Data di Pubblicazione:
16 giugno 2005
EAN:

9788874710775

ISBN:

8874710771

Pagine:
191
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione You're my love prize in viewfinder. Finder vol.1

Akihito Takaba è un promettente fotografo freelance. La sua intraprendenza lo porta a immortalare il segretario di un deputato in un losco locale di Shinjuku. Spietato affarista legato alla malavita locale, Ryuichi Asami interviene allora per vendicarsi: l'affascinante uomo rapisce il ragazzo e approfitta di lui, ma dopo un violento rapporto sessuale i due si scoprono inspiegabilmente attratti l'uno dall'altro...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

Incontro ScontroDi C. ROSALINDA-18 maggio 2012

Primo capitolo della "Finder Series", dove avviene lo sfortunato fortunato, incontro scontro tra Akihito Takaba, fotografo freelance e Ryuichi Asami malavitoso. Involontariamente Takaba finisce immischiato negli affari di Asami ed è rapito dai cinesi Oltre alla serie Finder troviamo altre tre storie extra.

Da non perdereDi p. daniela-28 giugno 2011

Chi ha definito questo fumetto uno yaoi magnifico ha perfettamente ragione, non solo i disegni sono molto belli e curati, ma la trama è sensazionale. Io credo che Ryuichi Asami al principio fosse solo interessato alle fotografie di Takaba, ma quando lo ha visto saltare giù dal palazzo per non farsi catturare è come se in lui fosse scattato qualcosa che lo spinge a catturare Takaba con ogni mezzo e a possederlo ogni oltre limite, la cosa buffa è che oltre a desiderarlo e a torturarlo, lo protegge da chiunque provi a fargli del male.

Il migliore degli yaoiDi S. Eleonora-2 ottobre 2010

Non c'è amante dello yaoi che non conosca Ayano Yamane e il capolavoro che è Viewfinder.I disegni sono stupendi, così come la psicologia dei personaggi. Niente è lasciato al caso, e anche gli sfondi e i paesaggi sono rappresentati nei minimi particolari. La trama, un mix tra poliziesco e racconto erotico, è avvincente e lascia il lettore con il fiato sospeso per tutto il volume. Un manga assolutamente imperdibile.

Un must dello yaoiDi B. Arianna-19 luglio 2010

Ayano Yamane, il cui debutto come professionista risale al 1999, e' una delle autrici piu' amate e promettenti nel campo dello yaoi. "You're My Love in Viewfinder" e' il suo primo manga raccolto in tankoubon, ma vanta gia' una tecnica invidiabile, indubbiamente affinata con le numerose doujinshi che Yamane sensei ha realizzato in passato. La storia che da' il titolo al volume ha una trama ben sviluppata e personaggi carismatici. Nonostante le scene esplicite siano numerose (e alcune piuttosto forti), la storia non e' finalizzata ad esse: c'e' spazio per l'azione, l'approfondimento psicologico e vicende slegate dai rapporti sessuali. Il volume offre inoltre altre storie brevi in prosecuzione, tra cui troviamo "Love Lessons" e "Due arbusti innamorati" ad ambientazione scolastica e "Risky Society", storia permeata d'azione e mistero. Le storie brevi non sono da meno della storia principale, seppur brevi coinvolgono il lettore e offrono un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Lo stile di disegno di Yamane sensei come al solito non delude; le tavole sono nitide, composte da sfondi dettagliati e curati e da personaggi ben delineati. I dialoghi scorrono fluidi e ci accompagnano piacevolmente pagina dopo pagina. "You're my love prize in viewfinder" è ormai diventato un cult tra tutti gli appassionati italiani e non del genere yaoi, grazie alle seducenti e conturbanti storie che solo Yamane riesce a creare. Un titolo fortemente consigliato a tutti i fautori di questo genere, a chi ama situazioni esplicite che mostrano le mille sfaccettature dell'amore.