Yellow vol.1 di Makoto Tateno edito da Kappa Edizioni

Yellow vol.1

Collana:
Ronin manga
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788874712540

ISBN:

8874712545

Pagine:
208
Formato:
brossura
Argomento:
GIALLO E NOIR
Acquistabile con la

Descrizione Yellow vol.1

Go e Taki condividono ogni cosa, dal loro appartamento, agli hobby, fino alla loro attività di agenti... molto speciali! Il loro lavoro consiste infatti nel precedere le azioni di polizia infiltrandosi nelle cosche mafiose o tra gli spacciatori di sostanze illegali. C'è tuttavia qualcosa che proprio non li accomuna: le loro preferenze sessuali! Go trova che l'amico sia dannatamente sexy e non riesce più a dormire sonni tranquilli. Ma Taki è irrimediabilmente eterosessuale, e non sembra disposto a cambiare idea sull'argomento! Tra una missione e l'altra, Go dovrà escogitare un piano davvero efficace per oltrepassare la linea della semplice amicizia con Taki.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

EccellenteDi p. daniela-9 giugno 2011

Adoro la Tateno e le sue storie, yellow non è altro che uno dei capolavori che si va ad aggiungere alla sua collana, facile da leggere, trama interessante e che dire dei protagonisti, bellissimi. La trama non è per niente noiosa Go è forte astuto e imprevedibile e che dire di Taki risolve enigmi complessi insieme formano una coppia straordinaria.

Yaoi e azioneDi C. Martina-5 maggio 2011

Non il solito manga yaoi, anzi. Questo è pieno di azione, pieno di casi avvincenti e coinvolgenti. I due protagonisti sono due tipi abbastanza diversi tra loro ma che prenderemo entrambi in simpatia sicuramente. Nonostante il disegno inizialmente non mi convincesse, ho poi trovato anch'esso niente male. Davvero una bella lettura per gli amanti del genere.

Yaoi e azioneDi C. Grazia-31 marzo 2011

Yellow è uno yaoi diverso dagli altri. Infatti intorno al rapporto dei due agenti protagonisti vi è una serie di casi da risolvere, sempre diversi ed interessanti, e tanta azione. Insomma, non si tratta della solita storia d'amore, ma di un insieme perfetto di giallo e romanticismo. Ottimo per originalità e molto belli e particolari i disegni.

SEMAFORO GIALLODi C. ROSALINDA-17 febbraio 2011

Veramente eccellente, ottimo stile di disegno, lo consiglio a chi piace il genere. Mi piace molto che l'autore abbia introdotto la storia del semaforo e che i protagonisti vivano seguendo il colore giallo "attenzione pericolo", decidendo di volta in volta di proseguire a loro rischio e pericolo. Go Taki, i due protagonisti sono davvero ben caratterizzati, si conosce ancora poco della loro storiia, ma fanno morire dalle risate ogni volta che Go cerca di sedurre Taki questo a sempre pronto con un arma ben nascosta o insolita per far spegnere i bollori del partner.

Uno yaoi d'azioneDi S. Eleonora-2 ottobre 2010

Questo manga è stupendo, sia a livello di disegni che a livello di trama. Il mix di azione, racconto giallo e yaoi è semplicemente perfetto. La lettura scorre veloce e vedrete che dopo aver letto il primo numero aspetterete con ansia l'uscita dl secondo!

Yellow- Un mix d'azione ed erotismoDi B. Arianna-20 luglio 2010

Yellow si presenta come un'opera particolare, uno yaoi che, oltre ad incentrarsi sui sentimenti dei protagonisti, ci offre un giusto mix d'azione e comicità. La lettura di questo primo volume scorre piacevole, anche se la trama a volte risulta essere un pò troppo forzata e inverosimile. Il punto forte del manga risiede nei personaggi, due "agenti segreti" che oltre a condividere la vita professionale sono legati da una forte amicizia. L'unico "problema" è che Go, aitante moro, è innamorato del suo caro collega Taki, rubacuori eterosessuale incallito. Quest'ultimo, però, pur rifiutando da una parte i sentimenti di Go, dall'altra ne è attratto. Infatti, come si può notare dalla lettura di questo primo volume, Taki ha un comportamento piuttosto ambiguo nei confronti di Go; il motivo di questo atteggiamento promiscuo risiede forse nel passato dei protagonisti, un ambito che verrà approfondito nei volumi successivi. La tensione erotica che si viene a creare tra i due man mano che la storia prosegue è quasi palpabile, la suspance si può quasi toccare con mano. Lo stile di Makoto Tateno è particolare, raffinato, anche se a primo acchito si può avere l'impressione che i disegni siano un pò "piatti". In conclusione, è un manga che consiglio sia agli amanti dello shounen-ai che dello yaoi, offre scene "intense" ma mai volgari e il tutto segue una trama ben definita e coerente (quindi non si tratta dei classici PWP- Plot What a Plot?).