Wow experience! Il marketing oltre il prodotto di Steve Luiss edito da Fausto Lupetti Editore
Alta reperibilità

Wow experience! Il marketing oltre il prodotto

Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2012
EAN:

9788895962962

ISBN:

8895962966

Pagine:
171
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Wow experience! Il marketing oltre il prodotto

"Il libro trasuda di esperienza sul campo, distilla molte lezioni operative, integra un'ampia serie di aneddoti, il tutto con la capacità di evidenziare una visione d'insieme che dà organicità al messaggio, anche con qualche provocazione, spingendo il lettore a porsi nuove domande o a incorniciare in modo diverso la lettura delle tipiche situazioni di business." (L. Buzzavo, docente di Strategie d'impresa e di Marketing Internazionale, Università Ca' Foscari Venezia). "Questo è un libro che descrive, attraverso la storia di una vita, di una carriera, attraverso le stesse domande, gli stessi dubbi, che ognuno di noi ha quando si sveglia, quando affronta il traffico o quando dribbla colleghi sul tube di Londra un entusiasmo contagioso per un lavoro difficile." (C. Pacciani, Head of APS Risk & Compliance Royal Bank of Scotland)

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.20€ 13.90
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Wow experience! Il marketing oltre il prodotto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Decisamente un libro "WOW"!Di B. Barbara-7 febbraio 2012

The Wow Experience è un libro che è assolutamente da leggere. Più che un manuale e più che un libro qualsiasi è un libro comodo, facile e diretto. Parte da esperienze di chi il Marketing l vive ogni giorno ed offre semplici e piccoli appunti simili a quelli che noi tutti facciamo dopo anni di lavoro e di Amore sul lavoro. Un libro di facile utilizzo, con tanti spunti quotidiani che serve sia a chi è già intenditore, sia al non esperto. Una esperienza WOW! P. S. Il ricavato dell'autore per la vendita del libro verrà devoluto ad un policlinico pediatrico di Firenze.