Wicked lovely. Incantevole e pericoloso di Melissa Marr edito da Fazi

Wicked lovely. Incantevole e pericoloso

Editore:

Fazi

Collana:
Lain
Traduttore:
Olivieri L.
Data di Pubblicazione:
29 maggio 2008
EAN:

9788876250415

ISBN:

8876250417

Pagine:
344
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Wicked lovely. Incantevole e pericoloso

Aislinn vive con la nonna in una cittadina della provincia americana. La sua vita assomiglia a quella di milioni di ragazze, se non fosse che ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, creature pagane, maliziose e lascive che si presentano in bande a fare dispetti, divertendosi alle spalle degli umani. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, seguendo i consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non rivolgere loro la parola e non attirare mai la loro attenzione. Ma quando alcuni esseri fatati cominciano a seguirla da vicino, le regole diventano impossibili da rispettare e lei confessa il segreto alla persona più cara che ha: Seth, diciotto anni, piercing e il vagone di un treno abbandonato come casa, un ragazzo verso cui prova sentimenti che vanno al di là dell'amicizia. Il loro legame sarà messo a dura prova da Keenan, Re dell'Estate e guida del Regno Fatato, che vede in Aislinn la destinata a diventare la compagna della sua vita. Per lei diventa sempre più difficile allontanarlo, resistere alla sua bellezza abbagliante, ignorare quella strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Il cuore di Aislinn è diviso: dovrà fare la sua scelta, in un conflitto tra amore eterno e amore terreno.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 21 recensioni

Un nuovo punto di vista sulle fateDi S. Sofia-24 febbraio 2012

Un libro concreto eppure impregnato di fantasia in cui fanno la loro comparsa una moltitudine sibillina e ambigua di fate che continuamente si aggirano attorno alla protagonista. E le fate sono tutt'altro che creature graziose e gentili, sono volubili e complesse e in mezzo a loro si costruisce uno strano triangolo amoroso.

Fate oscure.Di R. Ilaria-11 maggio 2011

C'è chi pensa che le fate siano qualcosa di idilliaco... E si sbaglia di grosso. Le fate della Marr sono fate oscure e tenebrose, capaci di dannarti per sempre come quelle dei fratelli Grimm. Sono fate incantevoli e pericolose, e la storia delle loro Corti sa come attirare l'attenzione. Giovanile, ma intrigante sotto molti aspetti.

Bellissimo!Di S. Ester-24 marzo 2011

Mi sono innamorata di questa saga! Diversa dalle altre, originale, intrigante e con interessanti colpi di scena. Davvero complimenti all'autrice, divenuta ormai una delle mie preferite. Ci ritroviamo in un mondo nuovo, tanto diverso quanto simile al nostro. Libro da divorare in una notte.

CarinoDi V. Lavinia-20 marzo 2011

Libro adolescenziale, poco impegnato, che può donare qualche ora di spensieratezza. L'idea è originale e tutto sommato ben sviluppata. E' il primo volume di una saga ancora in corso, di cui l'ultimo volume è uscito da molto poco. Saga consigliata a chi non disdegna il genere fantasy e la letteratura leggera.

Ben riuscitoDi b. stella-19 marzo 2011

Il libro iniziale della serie. La storia di Keenan, Ashling e Seth. Lei è una ragazza con qualche difficoltà: vede cose che gli altri non perceoiscono ed è innamorata di Seth. Keenan è un nuovo studente della sua scuola, interessatissim a lei, perché... Un re. E lei è quasi sicuramente la sua regina. Una storia di fate ben riuscita.

Bello bello bello!Di F. Elisa-4 marzo 2011

Davvero una bella storia, un libro originale e per nulla banale! Ci vuoleva proprio una boccata d'aria dopo tutti i vampiri che siamo obbligati a sorbirci! Il mondo fatato di Wicked lovely coinvolge e ci trascina in questa bellissima storia... Forse sono sono un po' noiosi i passaggi esclusivamente tra i personaggi fatati.