Webonomics. Nove regole essenziali per non fallire nel World Wide Web di Schwartz Evan I. edito da Fazi

Webonomics. Nove regole essenziali per non fallire nel World Wide Web

Editore:

Fazi

Collana:
e-pensiero
Traduttore:
Renda A.
Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788881121861

ISBN:

8881121867

Pagine:
320
Acquistabile con la

Descrizione Webonomics. Nove regole essenziali per non fallire nel World Wide Web

Nonostante il terremoto che ha scosso il mondo delle dot.com, il Web continua a rappresentare uno strumento che può accrescere l'efficienza e migliorare la produttività delle imprese. Comprenderne a fondo i principi e le dinamiche è oggi l'unica via per non sprecare costose risorse in investimenti inefficaci o per non compiere l'errore di non investire affatto. In "Webonomics" Evan I. Schwartz delinea i punti cardine per massimilizzare il potenziale del Web, illustrandoli con casi di successi e fallimenti tanto di start-up che di grandi imprese consolidate.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.08

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti