Webonomics. Nove regole essenziali per non fallire nel World Wide Web
- Editore:
Fazi
- Collana:
- e-pensiero
- Traduttore:
- Renda A.
- Data di Pubblicazione:
- 2001
- EAN:
9788881121861
- ISBN:
8881121867
- Pagine:
- 320
Acquistabile con la
Descrizione Webonomics. Nove regole essenziali per non fallire nel World Wide Web
Nonostante il terremoto che ha scosso il mondo delle dot.com, il Web continua a rappresentare uno strumento che può accrescere l'efficienza e migliorare la produttività delle imprese. Comprenderne a fondo i principi e le dinamiche è oggi l'unica via per non sprecare costose risorse in investimenti inefficaci o per non compiere l'errore di non investire affatto. In "Webonomics" Evan I. Schwartz delinea i punti cardine per massimilizzare il potenziale del Web, illustrandoli con casi di successi e fallimenti tanto di start-up che di grandi imprese consolidate.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.08
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti