Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web di Paolo Schianchi edito da Flaccovio Dario

Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web

Collana:
Web book
Data di Pubblicazione:
21 gennaio 2016
EAN:

9788857905464

ISBN:

8857905462

Pagine:
187
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web di Paolo Schianchi

Descrizione libro

Essere riconosciuti creativi vale sempre un invito a cena. Ma un invito con inganno. Appena seduti a tavola, ecco che qualche commensale fa scivolare la domanda: "tu che sei creativo che ne pensi di...?" Da quel momento argomentazioni, banalità e sorrisi di circostanza. Ma anche belle discussioni. Ti consiglio di utilizzare questo libro come presente da omaggiare ai tuoi ospiti al posto della solita bottiglia di vino. Forse così potrai mostrare che la creatività è un aspetto del tuo lavoro, il frutto della tua capacità di comprendere come far passare un messaggio tanto nella realtà quotidiana quanto nel web. Questo testo è il frutto di una lunga riflessione sulla creatività e il visual marketing post-web. Qui troverai gli strumenti per sviluppare, educandola, la tua creatività post-web, le teorie a cui far riferimento e cosa sia oggi l'interaction design, dopo l'avvento della rete. Prefazione di Mariagrazia Villa. Postfazione di Christiane Bürklein.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18,00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti