Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co. di Miriam Bertoli edito da Hoepli

Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2012
EAN:

9788820348717

ISBN:

8820348713

Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.

Il sito internet, i motori di ricerca, Facebook, Twitter, YouTube, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Ma come sfruttare appieno le opportunità di business offerte da Internet? Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel mix di azioni migliori? Questo manuale guida, passo dopo passo, nel definire il piano di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, "Web marketing per le PMI" è arricchito da esempi, casi di successo e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l'azienda e migliorare il loro business.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Ottimo manuale di web marketing!Di S. Arianna-28 maggio 2013

Un'addetta ai lavori come me ha trovato il libro davvero valido in quanto riesce a riassumere, sintetizzare, sistematizzare e rendere fruibile alla lettura tutto il bagaglio di conoscenze di tanti anni di lavoro nel settore. Miriam Bertoli ha saputo trasformare le conoscenze e le esperienze acquisite sul campo, che di solito rimangono nella coscienza professionale o scritte nei vari progetti ad hoc per i clienti, in un manuale di "consapevolezza internet" per aziende e addetti ai lavori. Consigliato a tutte le PMI e ai responsabili di web marketing.