Web marketing per hotel. Strategie digitali, concrete ed efficaci, per promuovere la struttura turistica sul web
- Editore:
EPC
- Collana:
- Digital marketing
- Data di Pubblicazione:
- 23 novembre 2018
- EAN:
9788863108835
- ISBN:
8863108838
- Pagine:
- 216
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industria alberghiera
Descrizione Web marketing per hotel. Strategie digitali, concrete ed efficaci, per promuovere la struttura turistica sul web
In “Web Marketing per Hotel” Francesco Piersimoni fornisce al lettore un orientamento preciso circa le strategie e gli strumenti di marketing per emergere e aumentare il fatturato, in un mercato sempre più competitivo come quello turistico. Quello che il lettore ha per le mani è dunque un libro strategico, i cui concetti vanno al di là del tempo. Allo stesso tempo però si tratta di una guida pratica, concreta e generosa di esempi reali. Il web marketing per hotel viene spiegato, capitolo per capitolo, dall’analisi del target e dalla definizione del funnel di acquisizione clienti, passando attraverso l’azione, per arrivare alla misurazione dei risultati. Il libro è rivolto ai professionisti dell’ospitalità che lavorano in una struttura turistica (principalmente hotel): titolari, gestori, direttori, manager e responsabili marketing; ma anche a professionisti della comunicazione e del marketing che vogliono approfondire alcuni temi legati al turismo.