€ 13.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Web 3.0. Il futuro dei mass media è ibrido

Web 3.0. Il futuro dei mass media è ibrido

di Vincenzo Grienti


Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)

Descrizione del libro

La celebrata era del "web 2.0" ha ceduto il passo alla fase 3 di Internet, in cui emergono concetti più sofisticati come quelli di "Intelligenza artificiale", di "Web semantico" e di "Realtà aumentata". Ma siamo sicuri che quello che vale di più oggi, nel mondo della comunicazione on line, sia il page rank o la cosiddetta web reputation? E davvero il citizen journalism è la forma più "democratica" di fare informazione? Senza abbracciare le tesi dei critici apocalittici e neppure quelle degli entusiasti compulsivi della Rete, questo istant book approfondisce il rapporto tra i vecchi e i nuovi media sostenendo che i media tradizionali, alla fine, non spariranno, con buona pace di chi è convinto che siano già sul viale del tramonto. Questo saggio costituisce un richiamo all'etica, alla deontologia e al buon senso nell'uso dei nuovi strumenti tecnologici da studiare e comprendere, soprattutto in un'epoca di animati dibattiti su privacy, governance della Rete e Big Data.

Tutti i libri di Vincenzo Grienti

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Web 3.0. Il futuro dei mass media è ibrido acquistano anche Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti di Antonio Foglio € 59.00
Web 3.0. Il futuro dei mass media è ibrido
aggiungi
Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti
aggiungi
€ 72.00


Altri utenti hanno acquistato anche