Web 2.0 e Second life. La comunità virtuale tra stile e modello di business
- Editore:
Aracne
- Collana:
- Web Series
- Data di Pubblicazione:
- 27 aprile 2016
- EAN:
9788854893023
- ISBN:
8854893021
- Pagine:
- 152
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Acquistabile con la
Descrizione Web 2.0 e Second life. La comunità virtuale tra stile e modello di business
Vi è mai capitato sul web di far parte di un gruppo tematico, condividendo interessi comuni con persone mai viste, scambiare file o ricevere offerte commerciali solo per aver messo un "mi piace" su qualche social network? Probabilmente la risposta è "sì" e la spiegazione semplice: le comunità virtuali sono diventate parte del nostro vivere quotidiano, cambiando le nostre abitudini. A cosa potrebbe portarci il futuro? È corretto pensare che i mondi virtuali e Second Life, con la loro capacità di coinvolgimento e aggregazione degli utenti, siano la risposta? Le aziende sono mature a sufficienza per trasformare il loro modo di fare business e noi siamo davvero pronti per questa evoluzione?
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 9-10 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti