Web 2.0 e Second Life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business di Alessandra Paola edito da Aracne

Web 2.0 e Second Life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
6 luglio 2015
EAN:

9788854882515

ISBN:

8854882518

Pagine:
100
Formato:
brossura
Argomenti:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Web 2.0 e Second Life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business

Vi è mai capitato sul web di far parte di un gruppo tematico, condividendo interessi comuni con persone mai viste, di scambiare file o di ricevere offerte commerciali solo per aver messo un "mi piace" su qualche social network? Probabilmente la risposta è "sì" e la spiegazione semplice: le comunità virtuali sono diventate parte del nostro vivere quotidiano cambiando le nostre abitudini. A cosa potrebbe portarci il futuro? È corretto pensare che i mondi virtuali e Second Life, con la loro capacità di coinvolgimento e aggregazione degli utenti, siano la risposta? Le aziende sono mature a sufficienza per trasformare il loro modo di fare business e noi siamo davvero pronti per questa evoluzione?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti