Web 2.0 e Second Life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business
- Editore:
Aracne
- Data di Pubblicazione:
- 6 luglio 2015
- EAN:
9788854882515
- ISBN:
8854882518
- Pagine:
- 100
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la
Descrizione Web 2.0 e Second Life. La comunità virtuale tra stile di vita e modello di business
Vi è mai capitato sul web di far parte di un gruppo tematico, condividendo interessi comuni con persone mai viste, di scambiare file o di ricevere offerte commerciali solo per aver messo un "mi piace" su qualche social network? Probabilmente la risposta è "sì" e la spiegazione semplice: le comunità virtuali sono diventate parte del nostro vivere quotidiano cambiando le nostre abitudini. A cosa potrebbe portarci il futuro? È corretto pensare che i mondi virtuali e Second Life, con la loro capacità di coinvolgimento e aggregazione degli utenti, siano la risposta? Le aziende sono mature a sufficienza per trasformare il loro modo di fare business e noi siamo davvero pronti per questa evoluzione?
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti