Alta reperibilità
Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Cent
- Editore:
Pressision
- Collana:
- Watch Books
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 25 agosto 2023
- EAN:
9788894170498
- ISBN:
8894170497
- Pagine:
- 336
- Formato:
- rilegato
Acquistabile con
o la
Libro Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Cent di Marco Strazzi
Trama libro
"Watch Ads" racconta la storia dell'orologeria in modo diverso dagli altri libri dello stesso autore. A parlare sono gli annunci pubblicitari che accompagnano il lettore attraverso quarant'anni di comunicazione. Il volume è strutturato in quattro sezioni, una per ciascuno dei decenni trattati. Ogni capitolo si apre con un'introduzione sulle tendenze della tecnica e dello stile. Segue la galleria degli annunci, proposti in ordine cronologico. Le appendici contengono pagine tratte da cataloghi e pubblicazioni promozionali, certificati di garanzia e pubblicità di prodotti correlati.
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi