Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Cent di Marco Strazzi edito da Pressision
Alta reperibilità

Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Cent

Editore:

Pressision

Collana:
Watch Books
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
25 agosto 2023
EAN:

9788894170498

ISBN:

8894170497

Pagine:
336
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Libro Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Cent di Marco Strazzi

Trama libro

"Watch Ads" racconta la storia dell'orologeria in modo diverso dagli altri libri dello stesso autore. A parlare sono gli annunci pubblicitari che accompagnano il lettore attraverso quarant'anni di comunicazione. Il volume è strutturato in quattro sezioni, una per ciascuno dei decenni trattati. Ogni capitolo si apre con un'introduzione sulle tendenze della tecnica e dello stile. Segue la galleria degli annunci, proposti in ordine cronologico. Le appendici contengono pagine tratte da cataloghi e pubblicazioni promozionali, certificati di garanzia e pubblicità di prodotti correlati.

€ 142,50 € 150,00
Risparmi: € 7,50 (5%)
o 3 rate da € 47,50 senza interessi con
Spedizione GRATUITA
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
Consegna gratuita 23-27 gennaio
servizio Prenota Ritiri su libro Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Cent
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti