Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria d vol.2
- Editore:
Pressision
- Collana:
- Watch Books
- Data di Pubblicazione:
- 2017
- EAN:
9788894170429
- ISBN:
889417042X
- Pagine:
- 314
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Libro Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria d vol.2 di Marco Strazzi
Trama libro
Watch Ads 1960-2000 è il secondo dei due volumi dedicati a un'ampia rassegna di immagini che guidano il lettore attraverso un secolo di comunicazione legata all'industria orologiera. I contenuti aggiuntivi comprendono una panoramica dello sviluppo dell'orologio da polso dall'alba dell'era elettronica al rinascimento del movimento meccanico e al trionfo della progettazione assistita dall'informatica, pagine tratte da opuscoli e cataloghi, certificati, manuali d'istruzioni.
Fuori catalogo - Non ordinabile