Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria d vol.2 di Marco Strazzi edito da Pressision

Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria d vol.2

Editore:

Pressision

Collana:
Watch Books
Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788894170429

ISBN:

889417042X

Pagine:
314
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Libro Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria d vol.2 di Marco Strazzi

Trama libro

Watch Ads 1960-2000 è il secondo dei due volumi dedicati a un'ampia rassegna di immagini che guidano il lettore attraverso un secolo di comunicazione legata all'industria orologiera. I contenuti aggiuntivi comprendono una panoramica dello sviluppo dell'orologio da polso dall'alba dell'era elettronica al rinascimento del movimento meccanico e al trionfo della progettazione assistita dall'informatica, pagine tratte da opuscoli e cataloghi, certificati, manuali d'istruzioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 86,37

Recensioni degli utenti