Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti. Spy Girls vol.1 di Ally Carter edito da De Agostini

Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti. Spy Girls vol.1

Editore:

De Agostini

Traduttore:
Verde R.
Data di Pubblicazione:
16 settembre 2010
EAN:

9788841862476

ISBN:

8841862475

Pagine:
319
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa d'amore (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
12 anni
Acquistabile con la

Descrizione Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti. Spy Girls vol.1

Visto da fuori è un college di lusso per adolescenti spocchiose, ma la Gallagher Academy per Ragazze Speciali è tutt'altro che una scuola per signorine! Le ragazze che la frequentano si preparano in tutta serietà alla loro professione futura: quella di spie. Cammie, per esempio, è un'allieva modello: sa quattordici lingue, è capace di uccidere a mani nude in sette modi diversi e sa affrontare a sangue freddo le situazioni più pericolose. Ma quando si innamora di un ragazzo "normale" che non sa nulla della sua vita segreta, è presa da un travolgente desiderio di calare la maschera e di essere, per una volta almeno, una ragazza un po' meno speciale. Età di lettura: da 12 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Divertente!Di F. Elisa-8 aprile 2011

Un libro per ragazzine, che parla di ragazzine, un po' irreale e fantastico ma divertente! Una bella storia d'amore tra adolescenti, un'ambientazione curiosa e delle ragazze spie... Un mix esplosivo per convincere anche le ragazze più restie a leggere un po'!

Divertente!Di F. Elisa-26 marzo 2011

Un libro per ragazze, che parla di ragazze, un po' fuori dal comune ma assolutamente divertente! Una bella storia d'amore tra adolescenti, un'ambientazione divertente e delle ragazze spigliate... Un mix esplosivo per convincere anche le più restie a leggere un po'!

IL LIBRO PER LE FIGLIE CHE ACCONTENTA LE MAMMEDi d. petra-20 dicembre 2010

questo libro, il primo della collana, assicura alle mamme che abbiano figlie con età di 12 anni circa, di far sì che la lettura diventi un passatempo per le proprie figlie, lo consiglio perchè è bello poter vedere che i nostri figli si appassionino alla lettura.

Un college molto particolare...Di B. MariaGioia-15 ottobre 2010

Carinissimo, divertente, scritto bene! Finalmente un libro per ragazzi piacevole, con una protagonista intelligente, che diletta senza bisogno di vampiri, fate e folletti! Un applauso alla casa editrice che ha fatto una stupenda edizione rilegata (come si deve ;) con copertina rigida ad un prezzo accessibile. La storia mi ha ricordato un po' una versione giovanile delle avventure della cacciatrice di taglie Stephanie Plum di Janet Evanovich e non ho potuto fare a meno di immaginarmi Connie come Rory Gilmore di "Una mamma per amica"