| | | | | | I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia Acquista nuovo€ 15.20 Acquista usatoDa € 8.80 ![]() e ritira quando vuoiScopri come ![]() ![]() I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambiadi Guido Sertorio, M. Cristina Martinengo
Immediatamente disponibile anche usato a partire da € 8.80 Indice- Premessa.– I. Consumi, desideri e ricerca del piacere (G. Sertorio). – II. Il consumo dei beni di lusso: dall’ostentazione alla ricerca della qualità (G. Sertorio). – III. Ancora sul gusto (G. Sertorio). – IV. I consumi nella transizione verso le società post (M.C. Martinengo). – V. La società dei consumi: veleno e antidoto (M.C. Martinengo). – VI. Consumare. Profili in chiaroscuro (G. Sertorio). – VII. Consumare e consumismo (G. Sertorio). – VIII. Orizzonti del consumare (G. Sertorio). I libri più venduti di Guido SertorioVedi tutti |
Reparti Libri Libri Universitari Libri Scolastici Tesi di laurea Libri a -50% |
Classifiche
Libri più venduti
Libri Inglesi più venduti
Libri Tedeschi più venduti
Informazioni Lavora con noi |
My Account Spedizione Gratuita sopra € 25 Accedi al tuo account Carrello Assistenza Diventa partner |
Garanzia
![]() Eletto miglior E-commerce d'Italia 2020/2021 Categoria Libri e Media |
|||
libreriauniversitaria.it ®2000-2021 | All rights Reserved Webster Srl | P. IVA IT03556440281 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di TXT SpA Termini e condizioni | Politica dei cookie | Informativa privacy | Servizio Clienti |