La Volpe dorata di Wilbur Smith edito da TEA

La Volpe dorata

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA Big
Traduttore:
Rambelli R.
Data di Pubblicazione:
12 luglio 2018
EAN:

9788850251186

ISBN:

8850251181

Pagine:
417
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La Volpe dorata

"Volpe dorata" è il nome dietro cui si cela il più astuto e diabolico agente dello spionaggio mondiale, capace di concepire trame e intrighi di eccezionale precisione ed efficacia. Siamo nel 1969, la Volpe dorata ha davanti a sé un decennio per raggiungere il suo obiettivo e il suo campo d'azione è l'intero continente africano. Ingranaggio decisivo del suo piano è la bellissima Isabella - nome in codice: Rosa rossa -, strumento e insieme vittima di un ricatto industriale e politico di straordinaria portata. Ma dietro Isabella ci sono i Courteney, c'è la forza del loro potere, la saldezza dei loro vincoli di sangue: un muro compatto di solidarietà e tenacia capace di opporre all'attacco più micidiale un'altrettanto micidiale difesa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Un protagonista non all altezza di SmithDi I. Andrea-19 settembre 2011

Epilogo del ciclo Courtney d Africa, che sceglie come protagonista la più giovane della famiglia Courtney che viene coinvolta in un intrigo internazionale. Ma a salvare la giovane Isabella ed il complotto alle sue spalle ci penserà la forza di una famiglia che ha la tenacia e l africa nel profondo del cuore.

Ogni volta mi sembra di stare lì...Di m. martina-10 aprile 2011

Wilbur e la sua africa, i suoi paesaggi... Che descrizioni da sogno! Io lo adoro... Questo romanzo ha un peso particolare, forse particolare era il momento in cui l'ho letto... Ma credo che la lotta più furente e spietata che si possa mai conoscere è quella di una madre per i suoi figli.