La voce dentro di Sara Gran edito da TEA

La voce dentro

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Kampmann E.
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788850216147

ISBN:

8850216149

Pagine:
165
Acquistabile con la

Trama La voce dentro

Amanda è giovane, realizzata, ricca e innamorata di un marito perfetto. Ma la sua vita va in frantumi quando inizia a sentire dentro di sé la voce di una misteriosa entità che la spinge a comportamenti abbietti e la turba con visioni terrificanti. Possessione o follia? E per Amanda non rimane che una sanguinosa via d'uscita...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Come CloserDi M. Chiara-12 luglio 2015

Un libro che mi ha assolutamente "rapita" ed intrigata: l'ho finito in appena due giorni e mi è davvero piaciuto moltissimo, peccato solo che sia troppo, troppo breve! Amanda è una giovane donna sposata con Ed, ha un lavoro che le piace e lei e il marito – un po' fissato con l'ordine e la pulizia – vivono in un grazioso loft. Una sera i due coniugi iniziano a sentire un "toc-toc" sospetto che sembra provenire prima dal loro bagno, poi dalla cucina e poi ancora dalla camera da letto. In casa ovviamente non c'è nessuno, ma man mano che il tempo passa il rumore aumenta e stranamente sempre e solo quando c'è Amanda in casa, finché una sera che lei è da sola, comodamente seduta sul divano, succede qualcosa di incredibile e inquietante. Da quel momento per la povera Amanda inizia un vero e proprio incubo ad occhi aperti, costituito da visioni, litigi, blackout in una lenta ma irriducibile "escalation" che la porterà a non riconoscersi più fino a quando... Non proseguo per non guastarvi il piacere di scoprirlo qualora decideste di leggere questo libro. Aggiungo solo che mi è piaciuto tantissimo, e che non mi dispiacerebbe affatto se qualche bravo regista decidesse di farne un film!

La voce dentro Di m. serena-8 maggio 2013

Un gran bel libro, enigmatico, coinvolgente. Possessione demoniaca o pazzia quella che si impossessa della nostra bella e finora tranquilla protagonista? Io ve lo consiglio caldamente, è una piccola perla, si legge in un baleno perchè oltre ad essere abbastanza breve è molto scorrevole. Il demone alla fine vincerà? Da leggere!

Gran (libro, ) SaraDi f. riccardo-29 settembre 2010

Voci diaboliche, esorcismi. Tutto comincia regolarmente, una vita tranquilla, un marito, una casa un po' fuori città. Ma poi le nevrosi, la psichiatria e i problemi che non passano e servono soluzioni, anche non convenzionali. Un libro che non ha suscitato grande entusiasmo tra le persone a cui l'ho consigliato, ma che a me ha lasciato addosso un'ombra strana. Magia nera?