€ 8.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La voce dentro

La voce dentro

di Sara Gran


  • Editore: TEA
  • Collana: Teadue
  • Traduttore: Kampmann E.
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • EAN: 9788850216147
  • ISBN: 8850216149
  • Pagine: 165
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Amanda è giovane, realizzata, ricca e innamorata di un marito perfetto. Ma la sua vita va in frantumi quando inizia a sentire dentro di sé la voce di una misteriosa entità che la spinge a comportamenti abbietti e la turba con visioni terrificanti. Possessione o follia? E per Amanda non rimane che una sanguinosa via d'uscita...

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

4Come Closer, 12-07-2015, ritenuta utile da 14 utenti su 14
di - leggi tutte le sue recensioni
Un libro che mi ha assolutamente "rapita" ed intrigata: l'ho finito in appena due giorni e mi è davvero piaciuto moltissimo, peccato solo che sia troppo, troppo breve! Amanda è una giovane donna sposata con Ed, ha un lavoro che le piace e lei e il marito – un po' fissato con l'ordine e la pulizia – vivono in un grazioso loft.
Una sera i due coniugi iniziano a sentire un "toc-toc" sospetto che sembra provenire prima dal loro bagno, poi dalla cucina e poi ancora dalla camera da letto. In casa ovviamente non c'è nessuno, ma man mano che il tempo passa il rumore aumenta e stranamente sempre e solo quando c'è Amanda in casa, finché una sera che lei è da sola, comodamente seduta sul divano, succede qualcosa di incredibile e inquietante.
Da quel momento per la povera Amanda inizia un vero e proprio incubo ad occhi aperti, costituito da visioni, litigi, blackout in una lenta ma irriducibile "escalation" che la porterà a non riconoscersi più fino a quando... Non proseguo per non guastarvi il piacere di scoprirlo qualora decideste di leggere questo libro. Aggiungo solo che mi è piaciuto tantissimo, e che non mi dispiacerebbe affatto se qualche bravo regista decidesse di farne un film!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4La voce dentro , 08-05-2013
di - leggi tutte le sue recensioni
Un gran bel libro, enigmatico, coinvolgente. Possessione demoniaca o pazzia quella che si impossessa della nostra bella e finora tranquilla protagonista? Io ve lo consiglio caldamente, è una piccola perla, si legge in un baleno perchè oltre ad essere abbastanza breve è molto scorrevole. Il demone alla fine vincerà? Da leggere!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
3Gran (libro, ) Sara, 29-09-2010
di - leggi tutte le sue recensioni
Voci diaboliche, esorcismi. Tutto comincia regolarmente, una vita tranquilla, un marito, una casa un po' fuori città. Ma poi le nevrosi, la psichiatria e i problemi che non passano e servono soluzioni, anche non convenzionali. Un libro che non ha suscitato grande entusiasmo tra le persone a cui l'ho consigliato, ma che a me ha lasciato addosso un'ombra strana. Magia nera?
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati