Visualizzazione creativa. Usa il potere dell'immaginazione per ottenere ciò che vuoi nella vita di Shakti Gawain edito da L'Età dell'Acquario

Visualizzazione creativa. Usa il potere dell'immaginazione per ottenere ciò che vuoi nella vita

Traduttore:
Tonoli G.
Data di Pubblicazione:
25 giugno 2009
EAN:

9788871363097

ISBN:

8871363094

Pagine:
172
Formato:
brossura
Argomento:
Mente, corpo e spirito: pensiero e pratica
Acquistabile con la

Descrizione Visualizzazione creativa. Usa il potere dell'immaginazione per ottenere ciò che vuoi nella vita

Molti pensano che la realizzazione dei propri desideri sia possibile solo grazie alla fortuna. Così passano la vita a sospirare un rapporto sentimentale felice, a inseguire la stima degli altri, a sognare un lavoro più appagante, o una condizione economica più soddisfacente, senza riuscire a ottenere nulla. Questo libro intende indicare la via per un cambiamento reale, unendo il pragmatismo occidentale con la saggezza delle pratiche di meditazione orientali.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 17.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Visualizzazione creativaDi M. Chiara-9 maggio 2013

Avendo sentito molto parlare di questo libro mi sono incuriosita a tal punto da andarlo a cercare in biblioteca. L'ho trovato e credo proprio che lo acquisterò per tenermelo sempre a portata di mano. E' bellissimo, interessante ed utile. Shakti Gawain ci parla appunto della visualizzazione creativa, una tecnica che tutti noi possiamo applicare basata nell'immaginare delle cose o delle situazioni nella propria mente per farle poi succedere nella realtà. Posso ben immaginare quello che starete pensando, cose del tipo "e come no", "ma va là", "cavolata" eccetera eccetera però seguendo ed applicando le istruzioni del libro vedrete che qualcosa succederà, magari non diverrete milionari dall'oggi al domani se è quello che desiderate più di tutto però chissà, potrebbero proporvi un nuovo lavoro più gratificante e meglio retribuito... Provare per credere!