Visual content marketing di T. Guadagni, L. Gorini edito da Hoepli

Visual content marketing

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
28 febbraio 2020
EAN:

9788820391331

ISBN:

8820391333

Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Visual content marketing

Uno strumento, utile a chi lavora nel marketing e nella comunicazione corporate, per concepire i contenuti sullo stesso piano della forma, dando maggiore importanza alla dimensione visiva e comprendendone meglio le potenzialità. La dimensione visiva e i contenuti sono due aspetti fondamentali della comunicazione corporate, e non solo: concepirli separatamente è nel migliore dei casi riduttivo e nel peggiore controproducente. La comunicazione aziendale perciò, oltre a essere contenutisticamente rilevante, dev’essere in grado di dialogare con il visivo. Questo libro si prefigge di introdurre il lettore a comprendere meglio tutte le potenzialità di una comunicazione aziendale in cui forma e contenuto si integrano fra loro.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti